Staff tecnico

Lo staff tecnico dell'Albatros Volley è composto da allenatori e preparatori atletici qualificati e preparati, in grado di gestire le diverse fasi della crescita di un'atleta.

Dal minivolley fino alla prima squadra, ogni gruppo viene allenato con scrupolosità ed attenzione, per consentire ad ogni membro della squadra di imparare, di migliorarsi e di divertirsi insieme alle compagne. Ogni allenamento viene preparato in base alle specifiche caratteristiche del gruppo a cui è destinato, sulla base delle caratteristiche fisiche e degli obiettivi della stagione. Il nostro intento è educare con lo sport: vogliamo offrire a tutti i nostri atleti un'occasione di crescita attraverso un metodo didattico-educativo che sappia trasmettere i valori più sani e più belli che uno sport di squadra come la pallavolo può offrire.

Chi è l'Albatros Volley?
L'Associazione Sportiva Dilettantistica Albatros Volley è da anni ai vertici della pallavolo della Marca Trevigiana e non solo, e propone campionati di serie accanto a numerose squadre giovanili. L'associazione è composta da un organico direttivo che vigila sugli aspetti burocratici e organizzativi, e da uno staff competente di allenatori e preparatori atletici.

Insieme, l'intera associazione lavora per il miglioramento di ogni giocatrice e per il raggiungimento costante di obiettivi in campo agonistico. Nel 2012, l'Albatros Volley ha festeggiato 40 anni di attività, un prestigioso traguardo che sottolinea l'amore e la passione che tutto lo staff dedica a questa meravigliosa attività.

  Consulta lo statuto della società »

Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy