Che stagione meravigliosa!!

L'annata 2010-2011 è terminata con un ricchissimo bottino di successi e soddisfazioni, ottenute grazie all'impegno di tutti i nostri sostenitori e soprattutto delle nostre atlete e dei loro allenatori.

leggi tutto »

Campionesse provinciale UNDER 16!!

Presso il Palazzetto Comunale di Mansuè, al termine di una gara combattutissima e tirata fino all'ultimo punto, le ragazze allenate da Giulia Donadi sconfiggono per 3-2 le coetanee dello Spes Volley e conquistano il titolo di campionesse provinciali Under 16!! 

leggi tutto »

Pasqua a Parenzo

Vuoi passare le festività pasquali in modo diverso? Albatros Volley e Polisportiva Preganziol nel progetto Volley Insieme hanno pensato ad una proposta davvero frizzante e divertente per tutti gli atleti, ma anche ad un weekend all'insegna del relax e dello "sport" per i genitori.

leggi tutto »

Under 16: è iniziata la sfida tra le migliori

Dopo le varie peripezie verificatesi da novembre a oggi durante il campionato Under 16 della provincia, la disputa tra le componenti dello stesso girone giunge al termine. 

leggi tutto »

l punto sui nostri campionati

Periodo di finali per le nostre squadre giovanili

leggi tutto »

Iniziano gli ottavi di finale UNDER 16

Si è concluso domenica scorsa il campionato UNDER 16.

leggi tutto »

Appuntamenti MINIVOLLEY

Il prossimo torneo per il minivolley sarà domenica 6 marzo 2011 presso la Palestra del Centro Sportivo Natatorio dalle ore 10 alle ore 12.30. 

leggi tutto »

Il punto sui nostri campionati

SERIE D: Partita importantissima sabato prossimo per la nostra prima squadra, non solo per il derby contro il Gsg Pol. Istrana ma soprattutto perchè vincendo le nostre ragazze potrebbero conquistare il secondo posto in classifica.

leggi tutto »

Si ricomincia!

Dopo la pausa natalizia ricominciano tutti i campionati

leggi tutto »

Epifania d'argento per l'UNDER 16

La formazione Under 16 allenata da Giulia Donadi si aggiudica il secondo posto al Torneo della Befana organizzato dal Volley Aurora, lasciando il gradino più alto del podio alle coetanee del GBA Color Pordenone.

leggi tutto »

ALBATROS VOLLEY - MOON VOLLEY PIAVE: grande partecipazione in palestra

Domenica 7 novembre si è disputata presso la palestra delle piscine comunali di Treviso la sesta partita del campionato di Under 18 girone D.

leggi tutto »

Si ricomincia!

E' cominciata una nuova stagione per l'Albatros volley e se "chi ben comincia è a metà dell’opera" non ci resta che continuare così... 

leggi tutto »

Progetto VOLLEY INSIEME

L'Albatros Volley e la Polisportiva Preganziol hanno portato a termine un'operazione controcorrente rispetto ad un contesto sportivo in cui prevale la logica del dividere, del piccolo è bello, del disimpegno di fronte alle difficoltà.

leggi tutto »

Prima gara ufficiale per la serie D

Le ragazze allenate da Massimo Maggiotto esordiscono in Coppa Veneto contro il General Filter Paese, perdendo 3-2 al termine di una partita a lungo combattuta.

leggi tutto »

Minivolley e non agonismo: sono aperte le iscrizioni

L'attività di minivolley inizierà il 4 ottobre.

leggi tutto »

Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy - Cookies