l punto sui nostri campionati

Periodo di finali per le nostre squadre giovanili

Periodo di finali per le nostre squadre giovanili: l'Under 16, passato il turno con il Costa, si appresta a disputare i quarti di finale con il Veneto Banca Montebelluna mentre l'Under 14 e l'Under 18 si giocheranno gli ottavi in una gara unica rispettivamente contro I COLORI DEL VOLLEY e La POL. BIADENESE. Per l'Under 13 invece si dovranno aspettare le ultime tre partite per la definizione della classifica finale.

La serie D dopo l'interminabile incontro (2 ore e 23) vinto a Chioggia, sabato è attesa nell'incontro casalingo contro la GODIGESE per confermare il terzo posto in classifica e arrivare alle nove partite consecutive vinte.

La 1a divisione sabato è attesa nella partita con il Favero Electronic per riscattare l'opaca prestazione di sabato scorso e soprattutto per risalire in classifica.

Pronto riscatto anche per il Trofeo Ragazze: dopo una non esaltante prova all'esordio le nostre ragazze si sono imposte per 5 set a 0 contro il San Biagio. Attendiamo conferme nella partita di mercoledì prossimo con l'Istrana.

La 3a divisione regala un set al Silea ma prosegue senza sconfitte il suo cammino.



Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy - Cookies