Si ricomincia!

Dopo la pausa natalizia ricominciano tutti i campionati

Dopo la pausa natalizia ricominciano tutti i campionati:

SERIE D: Scontro importante per la prima squadra contro il Vecchio Fornaio di Padova, vicino di classifica. Una vittoria permetterebbe di aumentare il distacco e, visti gli scontri diretti, addirittura raggiungere la terza posizione.

1a divisione: Partita fondamentale sabato prossimo con il Volley Valcavasia: i 3 punti sono indispensabili per "schiodarci" dalla penultima posizione.

Under 16: Ultime tre partite per le squadre Under 16. Dopo la buona prestazione contro il Preganziol, l'Under 16A è chiamata ad una prova di forza con il General Filter Paese, secondo in classifica. La formazione allenata da Sara Schirru dovrà invece vedersela prima con Montebelluna e poi con Fontane, rispettivamente seconda e prima in classifica.

Under 14: Domenica scontro in famiglia con le cugine della Polisportiva Preganziol: sarà importante proseguire la scia di vittorie consecutive iniziata nel 2010.

Under 13: Esordio nel 2011 rinviato a domenica 16 per l'Under 13 che dovrà affrontare in rapida sucessione le ultime tre partite del girone di andata contro Carbonera, Campocroce (prima e seconda in classifica) e San Biagio.



Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy - Cookies