2^ divisione: ALBATROS VOLLEY INSIEME - PREGANZ.VOLLEY INSIEME A 0-3

Laura Doni, capitano dell'Under 16, ci racconta la partita

Articolo di Laura Doni, capitano dell'Under 16

Parziali: 16-25, 22-25, 17-25

Pessimo esordio di campionato in terza divisione per le ragazze dell'under 16 che tornano in campo mercoledì 25 gennaio dopo la partita contro il Mogliano Volley, disputata qualche giorno prima al Palapiscine. Le ragazze si sono scontrate con le parenti del Preganziol, seconde nella classifica avulsa del campionato precedente.

Partendo in battuta, le nostre ragazze non riescono a trovare la concentrazione adatta e si scoraggiano facilmente, sbagliando così anche fondamentali sui quali si erano molto allenate. Le avversarie distaccano il nostro under 16 di molti punti, vincendo così il primo set 25 a 16.
Dopo il breve break, le nostre atlete tornano in campo più grintose, riuscendo così a distaccare il Preganziol di alcuni punti, che però le avversarie riescono a recuperare aggiudicandosi quindi anche il secondo set, vincendo 25 a 22.

Il terzo e ultimo set inizia ancora una volta con il piede sbagliato. Non sono gli attacchi delle avversarie che mettono in difficoltà, bensì la poca concentrazione e attenzione in quello che si fa. Sono stati troppi gli errori da parte delle nostre atlete, forse nemmeno troppo convinte delle proprie capacità e non molto unite come squadra. Anche questo set finisce male, con un 25 a 17 per le avversarie.

Questa è stata sicuramente una delle partite, sia a livello di prestazioni che di unione tra atlete, peggio giocate di tutta la stagione. Speriamo vivamente che le successive vadano meglio. Ora le aspetta il San Bartolomeo domenica 5 febbraio fuori casa!  



2^ divisione: ALBATROS VOLLEY INSIEME - PREGANZ.VOLLEY INSIEME A 0-3
Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy - Cookies