Diventa un'atleta a tutto tondo

Il tuttotondo è una tecnica scultorea che consiste nello scolpire una figura tridimensionale isolata nello spazio e che non presenta alcun piano di fondo; esempio di tecnica a“tuttotondo” sono le statue poiché sviluppate in modo che si possano osservare da molti punti di vista. Sono molte le sfaccettature che caratterizzano un atleta. L'idea di questo concorso nasce quindi per sensibilizzare le nostre ragazze a tutte quelle attività ed iniziative che rendono un’ATLETA parte di una SQUADRA, o meglio, parte di un GRUPPO/SQUADRA a TUTTOTONDO!

Il tuttotondo è una tecnica scultorea che consiste nello scolpire una figura tridimensionale isolata nello spazio e che non presenta alcun piano di fondo; esempio di tecnica a“tuttotondo” sono le statue poiché sviluppate in modo che si possano osservare da molti punti di vista.

Sono molte le sfaccettature che caratterizzano un atleta. L'idea di questo concorso nasce quindi per sensibilizzare le nostre ragazze a tutte quelle attività ed iniziative che rendono un’ATLETA parte di una SQUADRA, o meglio, parte di un GRUPPO/SQUADRA a TUTTOTONDO!

E' IMPEGNO 
L'allenamento è l'essenza dell'attività di uno sportivo: i risultati più stabili sono quelli che raccogli a poco a poco; ma impegno è anche una parola data, l'esserci, per se stessi e per gli altri perché si è parte di un gruppo.

E' CONDIVISIONE
Non pensare solo a se stessi. La mentalità dello sportivo si manifesta con grande senso della squadra. Esprimiti come meglio credi per sviluppare questo concetto, e non solo nei confronti dei tuoi compagni, ma anche come forma di approccio della vita. Il vero sportivo si rivela sempre in positivo nel mondo che lo circonda.

E' PASSIONE
Verso uno sport, la pallavolo, che diventa un modo di vivere. Credere in quello che facciamo dedicandoci anima e corpo, dando sempre il meglio di noi stessi perché la voglia di pallavolo ci viene dal cuore.

E' DIVERTIMENTO
Lo sport deve essere un gioco e il gioco è gioia di vivere, anche se puoi mettere in preventivo che difficoltà e momenti di delusione non mancheranno. Sappi che nello sport la via del successo passa sempre per il divertimento.

Ogni attività che l'atleta svolgerà durante l'anno sportivo 2011/2012, permetterà all'atleta ed alla propria squadra di guadagnare dei punti, che verranno registrati dal rispettivo allenatore/allenatrice; a fine anno pallavolistico verrà premiata la squadra e le atlete che avranno partecipato alla vita del loro GRUPPO/SQUADRA e della Società Sportiva.

Scarica il regolamento in allegato e scopri come partecipare!



Diventa un'atleta a tutto tondo
Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy - Cookies