News dalle palestre

Finalmente, dopo quattro incontri disputati fuori dalle mura amiche e con solo due set raggranellati con prestazioni assolutamente altalenanti, la Serie C ritorna al Palapiscine

Serie C
Finalmente, dopo quattro incontri disputati fuori dalle mura amiche e con solo due set raggranellati con prestazioni assolutamente altalenanti, la Serie C ritorna al Palapiscine con l’intento di capitalizzare le cose buone che si sono viste fino ad ora e dare alla partita con lo Jesolo un segnale positivo per il proseguio del campionato. 

Vi aspettiamo sabato 19 novembre alle 18.00 per la gara contro lo Union Volley VE, attualmente 9° in classifica, con 6 punti e 2 vittorie su 5 partite.


Giovanili
Bene le due formazioni Under 18 con la squadra A in prima posizione senza sconfitte e la squadra B in netto miglioramento. Per entrambe questa settimana inizia il girone di ritorno con due match caldi: le atlete di Maurizio Daniele sono attese mercoledì a San Polo di Piave dal Volley Grifone che all’andata era riuscito a rubarci un punto; la squadra B invece sarà domenica in trasferta a Mogliano: i tre punti saranno fondamentali per confermare il secondo posto in classifica.

Ultime due partite d’andata anche per l’Under 16 che dovrà chiudere al meglio per confermare con due squadre alla portata le proprie capacità e ricominciare le partite del girone di ritorno con la convinzione di poter ottenere qualche risultato positivo in più.

Settimana importante per l’Under 14 che si scontrerà mercoledì con il Campocroce e domenica con le cugine del Preganziol. Entrambe le avversarie sono di buon livello ma le nostre atlete non devono farsi intimidire, bensì lottare punto a punto per dimostrare il proprio valore.

Volley Insieme
Che l’annata per le squadre maggiori fosse difficile è un fatto risaputo. I campionati sono appena iniziati ed il tempo per risalire la corrente c’è: si deve pensare positivo e cercare il meglio in ogni prestazione con la consapevolezza che prima o poi i risultati arriveranno. Ovviamente il sostegno del pubblico potrà solo aiutare le nostre ragazze ad essere agguerrite palla su palla.

Procede il concorso “atleta a tuttotondo”
Ogni attività che l’atleta svolgerà durante l’anno sportivo 2011/2012, permetterà all’atleta ed alla propria squadra di guadagnare dei punti, che verranno registrati dal rispettivo allenatore; a fine anno pallavolistico verrà premiata la squadra e le atlete che avranno partecipato alla vita del loro gruppo/squadra e della Società Sportiva. Accumulare punti è facilissimo: basterà partecipare come sostenitori alle partite della serie C o della B2, oppure come addetti campo alle partite della Polisportiva Preganziol. Per farlo basterà prenotarsi nell’apposito foglio appeso nella bacheca alla palestra Piscine.



News dalle palestre
Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy - Cookies