Serie C: MAXA EST VOLLEY CLUB - ALBATROS VOLLEY 3-1

Nona giornata di serie C per le ragazze dell’Albatros, in trasferta a San Bonifacio per scontrarsi contro il Maxa Est Volley

articolo di Chiara Torresan, atleta della Serie C

Parziali: 25-10, 20-25, 25-12, 25-22

Nona giornata di serie C per le ragazze dell’Albatros, in trasferta a San Bonifacio per scontrarsi contro il Maxa Est Volley. Per le nostre ragazze la partita non inizia nel migliore dei modi: perdono infattiil primo set con un parziale di 25-10, forse per mancanza di concentrazione;questo però non ha demoralizzato la squadra, che ha portato a casa il secondo set vincendo 25-20, facendo pochissimi errori e dimostrando di avere la grinta necessaria per portare via un set alle prime classificate. Durante il terzo set, finito 25-12 per la squadra di casa, è calata l'attenzione in ricezionee a muro tra le ragazze di Massimo Maggiotto ed è aumentata per loro la difficoltà di gestire palla in contrattacco.

Durante il quarto ed ultimo set, l'Albatros ha giocato ogni punto come se fosse l'ultimo, per cercare di guadagnarsi il tie-break. Purtroppo però l'esperienza del Maxa Est Volley è stata determinante e le veronesi hanno vinto 25-23, chiudendo così la partita e confermando il loro primo posto in classifica. Nonostante la sconfitta, le ragazze dell’Albatros hanno la grinta e la determinazione necessaria per affrontare al meglio la prossima partita, che giocheranno sabato 17 dicembre, in casa, contro il Volley Cartigliano. In bocca al lupo a tutte!



Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy - Cookies