Serie C: POOL VOLLEY S.E.I. - ALBATROS VOLLEY 3-0

Nella prima giornata di ritorno del campionato di serie C, l'Albatros Volley ritrova le padovane del Pool Volley, sconfitte all'andata per 3-2 al termine di una partita sofferta

Articolo di Veronica Moino, alzatore della Serie C

Parziali: 25-22, 25-23, 25-20

Nella prima giornata di ritorno del campionato di serie C, l'Albatros Volley ritrova le padovane del Pool Volley, sconfitte all'andata per 3-2 al termine di una partita sofferta. Inizio difficile per le nostre ragazze, che partono male e subiscono il gioco delle avversarie, che guadagnano un discreto vantaggio grazie a battute incisive, ad attacchi potenti e ad un muro efficace e composto. L'Albatros però riesce a trovare continuità e, mettendo in difficoltà il Pool fin dal servizo, si rifà sotto con determinazione già a metà del set. Da qui alla fine del primo parziale si susseguono una serie di break e controbreak, in cui le nostre ragazze si trovano spesso ad inseguire, per poi cedere 25-22.

L'inizio del secondo set è caratterizzato da una fase di equilibrio, che poi s'interrompe con un break positivo che porta avanti l'Albatros anche di cinque punti a metà del set. Il distacco però è presto colmato dalle avversarie, che riescono ad aggiudicarsi anche il secondo set per 25-23. Nel terzo set, le ragazze allenate da Massimo Maggiotto si tengono sempre in scia delle padrone di casa, ma non riescono mai a completare la rimonta, perdendo così anche il terzo parziale (25-20).

Nelle prossime due partite, entrambe a Treviso, puntiamo ad ottenere punti importanti per la classifica e a cercare di esprimere un buon gioco, come finora abbiamo sempre fatto nelle partite in casa.



Serie C: POOL VOLLEY S.E.I. - ALBATROS VOLLEY 3-0
Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy - Cookies