Under 16: ALBATROS VOLLEY INSIEME - OLIMPIA POSTIOMA 3-0

Flavia Runello, capitano dell'Under 14, ci racconta la partita

articolo di Flavia Runello, capitano dell'Under 14

Parziali: 25-8, 25-21, 25-23

La partita inizia con un primo set 25-8: c'è un buon terzo tocco, anche se spesso i primi due, ricezione e alzata,  non sono granchè. Anche se con qualche difficoltà iniziale tipica della squadra, le locali si aggiudicano il parziale. Al secondo set, però, la squadra inizia a perdere qualche colpo, infatti le ricezioni, le difese e gli appoggi non portano a nulla di buono. Le ragazze iniziano anche a sbagliare gli attacchi e quindi arrivano a vincere il set 25-21. L'ultimo inizia ancora peggio di quello prima: purtroppo le giocatrici di casa sono costrette a inseguire le avversarie per buona parte del set. Alla fine, tuttavia, col punteggio di 25-23 la squadra si aggiudica il set e anche la partita.

Quello che doveva essere un match relativamente semplice per l'Albatros Volley Insieme si è rivelato imprevedibile e giocato al 10%: infatti, dopo la buona performance contro il Campocroce e quella abbastanza buona contro il Preganziol, la squadra perde terreno contro il Paese e si classifica seconda con appena un punto di differenza dalle prime (il Campocroce) e con, invece, tre punti di differenza dalle terze classificate (il Paese).

Secondo me la nostra prestazione è stata molto deludente e di sicuro nessuno vorrà rivedere una partita così, quindi dovremo dare il meglio alla prossima partita contro l'Istrana (da loro domenica 11 dicembre alle 16.00), sia che questo voglia dire entrare in campo e fare 25 ace, sia che questo voglia dire giocare punto per punto (ripensando però alla prima partita contro l'Istrana, credo che ci impegneremo per realizzare la prima opzione!).

Una partita piuttosto importante sarà giocata domenica 18 dicembre (in casa nostra alle 9.30) contro il Vedelago che all'andata ci aveva sconfitte 3-2. Quindi dovremo essere agguerrite e dimostrargli che all'andata ha visto solo un assaggio del nostro gioco migliore!

Forza U14, forza Albatros! 



Under 16: ALBATROS VOLLEY INSIEME - OLIMPIA POSTIOMA 3-0
Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy - Cookies