Final Four Coppa Italia

Convenzione speciale per i tesserati FIPAV in collaborazione con Imoco Volley Conegliano, Lega Volley Femminile e Master Group

Imoco Volley Conegliano si fa tramite per conto di Lega Volley Femminile e Master Group (che organizzano l'evento) per invitare le società FIPAV del nostro territorio a partecipare alla Final Four di Coppa Italia che si terrà sabato e domenica 22 e 23 febbraio al Palaverde di Villorba.

Il programma prevede sabato 22 alle 15.30 la semifinale Rebecchi Piacenza - Yamamay Busto Arsizio, a seguire alle 18.00 Liu Jo Modena - Foppapedretti Bergamo, domenica 23 dalle 14.00 la finale di Coppa Italia di A2 tra Metalleghe Montichiari e Il Bisonte San Casciano, alle 16.30 la finale di Coppa Italia di A1 tra le vincenti delle semifinali del sabato.

La convenzione prevede un prezzo speciale per le società FIPAV, riservato a gruppi di almeno 10 persone  (atleti, dirigenti, tecnici), di 5 euro a giornata (2 partite) per singolo tesserato. Gli eventuali accompagnatori non tesserati dovranno invece acquistare i biglietti a prezzo pieno (15 euro a giornata - 10 euro ridotto under 14), indicandolo nell'e-mail accompagnatoria alla richiesta. I settori saranno N - O - P - U. Gli under 10 (fino a 9 anni) non pagano (posto a sedere non assicurato).

Eventuali tesserati interessati a partecipare all'evento possono fare richiesta dei biglietti scrivendo a info@albatrosvolley.it entro e non oltre martedì 18 febbraio.



Final Four Coppa Italia
Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy - Cookies