Un giorno per Emma

Sabato 22 marzo vi aspettiamo alle 15.30 presso la palestra del Centro Sportivo Natatorio per conoscere Emma e il suo libro “Trova il Tempo”

Emma Dalla Libera è giovane, è piena di vita ed è affetta da Atassia di Friedreich, una malattia molto invalidante che impedisce la coordinazione motoria e che ad oggi non ha ancora una cura: questo non ha impedito ad Emma di scrivere un libro di sensazioni ed emozioni per condividere la sua esperienza.
Sabato 22 marzo incontrerà le atlete dell’Albatros volley ed altri ragazzi per presentare il suo libro “Trova il Tempo” e per raccontare come affronta la quotidianità.

Per uno sportivo, che troppo spesso dà per scontata la qualità del suo corpo e dei suoi movimenti, non potrà che essere fonte di riflessione ed ispirazione. Albatros volley ha deciso di sostenere Emma e la sua battaglia, con il progetto “Un giorno per Emma”, una campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi per sostenere la ricerca per questa malattia. E’ per questo che la nostra festa sociale e la lotteria di fine anno (domenica 25 maggio) saranno dedicate proprio a lei: una parte dei fondi che raccoglieremo dalla vendita dei biglietti saranno devoluti in favore della ONLUS nella speranza che il nostro (ed il vostro) aiuto possa essere un sostegno concreto e reale per Emma.

Vi aspettiamo sabato 22 marzo alle 15.30 presso la palestra del Centro Sportivo Natatorio alla presentazione del libro "Trova il Tempo": il ricavato della vendita è destinato al sostegno della ricerca scientifica sull'Atassia di Friedreich.

Maggiori informazioni su www.per-emma.it



Un giorno per Emma
Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy - Cookies