In campo per la vita

Domenica 19 Luglio presso la Ghirada si terrà un match amichevole tra la Nazionale Italiana Volley Trapiantati e una selezione FIPAV Treviso con l'obiettivo di sensibilizzare tutti, sportivi e non, sul tema "IL TRAPIANTO È VITA" e far conoscere le numerose attività portate avanti dall'ANED - Associazione Nazionale Emodializzati e Trapiantati.

leggi tutto »

Festa di fine anno

Un'altra, intensa, ricca stagione è terminata e ci farebbe molto piacere festeggiare tutti insieme l'inizio dell'estate: domenica 24 maggio trascorreremo una splendida giornata tra giochi, relax ed ottime pietanze!

leggi tutto »

L'Imoco Volley in semifinale

Grazie alla vittoria per 3-2 in gara 3 contro Modena, l'Imoco Volley approda in semifinale contro Pomì Casalmaggiore. Anche per le semifinali, l'Imoco Volley propone alle società di pallavolo la consueta convenzione per assistere alle gare al Palaverde.

leggi tutto »

WORLD LEAGUE: Italia-Australia

Il 12 giugno 2015 a Jesolo si terrà la gara di WORLD LEAGUE Italia-Australia: scopri come partecipare all'evento

leggi tutto »

Iniziativa #ioleggoperchè

Anche noi sosteniamo l'iniziativa #ioleggoperchè

leggi tutto »

Convenzione Imoco Volley

Continua la convenzione che Imoco Volley riserva alle società di pallavolo per assistere alle gare al Palaverde.

leggi tutto »

Notizie in pillole

Alcune brevi comunicazioni relative al minivolley e al microvolley

leggi tutto »

Prenotazione calendari e peluche LILT

Anche quest’anno abbiamo programmato la stampa del calendario 2015, con una nuova grafica ed un formato più piccolo e più pratico.

leggi tutto »

Incontro con Mauro Berruto

Giovedì 4 dicembre, si terrà una serata con Mauro Berruto, tecnico della Nazionale italiana di pallavolo maschile, sul tema "Fare squadra - riflessioni ed esperienze".

leggi tutto »

Belle domeniche di minivolley!

Le ultime due domeniche sono state arricchite dall'entusiasmo delle nostre bimbe del minivolley, che si hanno trascorso un pomeriggio di "assaggio" di pallavolo grazie ai tornei di VolleyX3 e Minivolley Under 11 che si sono tenuti presso il PalaPiscine.

leggi tutto »

I Topi Peluche per la LILT di Treviso

Anche quest'anno la nostra società, in collaborazione con il Comitato Provinciale FIPAV di Treviso, sostiene l'iniziativa "Giocare in corsia" promossa dalla LILT - Lega italiana per la lotta contro i tumori.

leggi tutto »

Attestato BLS-D

Sabato 8 novembre le nostre Anna, Giulia, Martina e Sara hanno conseguito l'attestato BLS-D per l'utilizzo di defibrillatori semi automatici in ambiente extraospedaliero dopo aver partecipato al corso organizzato dalla Fipav Treviso e tenuto da Stefano e Maura, operatori specializzati del SUEM Treviso Emergenza.

leggi tutto »

Blue Saturday

Tutti in blu per tifare le nostre ragazze: in occasione della partita di serie D di sabato prossimo, vestiamoci tutti in blu per sostenere le nostre ragazze e coloriamo il Palapiscine!

leggi tutto »

IMOCO Conegliano - YAMAMAY Busto Arsizio

Ricomincia il grande volley di Serie A al Palaverde, e anche quest'anno Imoco Volley propone a tutte le società ingressi agevolati per le gare casalinghe.

leggi tutto »

Prova la pallavolo!

La FIPAV Treviso, in collaborazione con le principali società della Marca, sta valorizzando al massimo il progetto MINI TEAM - LA PALLAVOLO CHE CRESCE: corsi di minivolley e avviamento allo sport per bambini e bambine dai 5 agli 11 anni.

leggi tutto »

Progetto 'Dote InMovimento'

Al via la 2^ edizione del progetto "Dote InMovimento" per praticare sport gratuitamente per un anno

leggi tutto »

Ciao Walter

Venerdì 29 agosto, a seguito di una lunga malattia, ci ha lasciato Walter Sarro, storico dirigente della società e prezioso collaboratore. 

leggi tutto »

Settimana dello Sport

Dal 9 al 14 settembre Treviso ospiterà la Settimana dello Sport: ogni giornata sarà dedicata ad un settore sportivo diverso, ed anche l'Albatros Volley sarà presente nella "giornata della palla".

leggi tutto »

W gli sposi!

Tanta felicità e tanti auguri ai nostri bellissimi sposi Giulia&Gigi :-)

leggi tutto »

Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy - Cookies