" />

In campo per la vita

Domenica 19 Luglio presso la Ghirada si terrà un match amichevole tra la Nazionale Italiana Volley Trapiantati e una selezione FIPAV Treviso con l'obiettivo di sensibilizzare tutti, sportivi e non, sul tema "IL TRAPIANTO È VITA" e far conoscere le numerose attività portate avanti dall'ANED - Associazione Nazionale Emodializzati e Trapiantati.

Domenica 19 Luglio presso la Ghirada si terrà un match amichevole tra la Nazionale Italiana Volley Trapiantati e una selezione FIPAV Treviso con l'obiettivo di sensibilizzare tutti, sportivi e non, sul tema "IL TRAPIANTO È VITA" e far conoscere le numerose attività portate avanti dall'ANED - Associazione Nazionale Emodializzati e Trapiantati.

"In campo per la vita" è il nome della mattinata che alle 10 farà scendere in campo una selezione di atleti FIPAV della provincia di Treviso e la Nazionale Italiana Volley Trapiantati, composta da coloro che -dopo un trapianto- hanno potuto riprendere a fare nuovamente sport, anche a un certo livello. Nell’intervallo della partita ci sarà anche l’esibizione a corpo libero delle ginnaste dell’asd Noi Gym. Accanto ad Aned, l’associazione nazionale emodializzati e trapiantanti fondata nel 1972 a Milano, un bel gruppo di associazioni locali: Advar, Lilt, Ail, Arep, Cri, Aido, Avis, Admor, Alid. La manifestazione sarà presentata sabato 18 luglio alle 12 nella sala degli Arazzi di Ca’ Sugana.



In campo per la vita
Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy - Cookies