29 giugno 2016

Ritiro sportivo a Caorle 1–4 settembre 2016

Dal 1 al 4 settembre 2016 presso il Villaggio Vacanze San Francesco di Caorle si terrà il ritiro sportivo Albatros Volley, un ottimo modo di concepire “l’inizio stagione” unendo le sedute di allenamento tecnico in palestra ad una vacanza a costi contenuti, in una magnifica località balneare ricca di strutture per il divertimento ed il relax.

leggi tutto »

11 maggio 2016

Dona il tuo 5xMille all'Albatros Volley

Dona il tuo 5xMille all’Albatros Volley: non ti costa nulla! Non si tratta di una quota in più da versare o da donare, ma di una diversa destinazione di una parte delle imposte che si devono pagare allo Stato.

leggi tutto »

2 maggio 2016

La 1^ Divisione vola in serie D!

Le ragazze allenate da Marco Zingaro, col supporto di Luigi Molin, conquistano una fantastica promozione in serie D, dopo una stagione davvero intensa e combattuta fino all'ultima giornata.

leggi tutto »

Marchio di qualita' 2016-2017

Anche quest'anno abbiamo ricevuto il Marchio di qualità per il settore giovanile.

leggi tutto »

Deroga al fermo del traffico

Il Comune di Treviso ha predisposto una deroga al fermo del traffico in occasione manifestazioni sportive: scopri come usufruirne.

leggi tutto »

U16: Albatros vs Bremas

Una serata da ricordare quella di sabato 19 dicembre, che manda a riposo le ragazze con un ottimo spirito, grazie ad un'ottima prestazione!

leggi tutto »

Grazie a tutti, e Buone Feste!

E' appena terminata una grande giornata per l’ancor più grande famiglia della Treviso Volley School: più di 400 persone si sono incontrate oggi a Lughignano per il nostro primo Pranzo di Natale e, tra un piatto di pasta e una costicina, c’è stato lo scambio di auguri prima dell’arrivo del Natale.

leggi tutto »

Pranzo di Natale

Per festeggiare al meglio il sodalizio Treviso Volley School, quest'anno abbiamo pensato di organizzare un pranzo di Natale congiunto tra Albatros Volley e Volley Treviso: un'occasione per rinsaldare ancora di più un'unione importante per tutta la pallavolo trevigiana. 

leggi tutto »

Presentato il sodalizio Treviso Volley School

Serata di novità e presentazioni per la pallavolo trevigiana, che nella Sala Conferenze del Best Western Premier BHR Hotel Treviso, ha tenuto a battesimo Treviso Volley School, ovvero il nuovo sodalizio delle società Volley Treviso (maschile) e Albatros Treviso (femminile) davanti a una folta platea composta da oltre 250 ragazzi e un centinaio tra genitori, tecnici e dirigenti e la gradita presenza dell'assessore allo sport del Comune di Treviso, Ofelio Michielan.

leggi tutto »

Convenzione Imoco Volley

Ricomincia il grande volley di Serie A al Palaverde, e anche quest'anno Imoco Volley propone a tutte le società ingressi agevolati per le gare casalinghe.

leggi tutto »

Albatros Volley Open Days

Per dare a tutti la possibilità di sperimentare la bellezza della pallavolo, abbiamo pensato di organizzare alcune giornate in cui venire a provare gratuitamente una lezione di minivolley e avviamento allo sport per bambini e bambine dai 6 ai 17 anni.

leggi tutto »

Torna la Settimana dello Sport

Dal 8 al 13 settembre 2015 si terrà la seconda edizione della Settimana dello Sport 2015, organizzata dal Coni di Treviso e il Comune di Treviso in collaborazione con circa 60 associazioni Sportive dilettantistiche affiliate alle varie Federazioni, Enti di promozione Sportiva e Discipline Sportive Associate, e dedicata a ragazzi dai 6 ai 14 anni e per quanti vogliono conoscere lo sport nelle sue innumerevoli specialità.

leggi tutto »

Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy - Cookies