2 maggio 2016

La 1^ Divisione vola in serie D!

Le ragazze allenate da Marco Zingaro, col supporto di Luigi Molin, conquistano una fantastica promozione in serie D, dopo una stagione davvero intensa e combattuta fino all'ultima giornata.

La squadra, composta da un un "cuore" Under 18 con alcuni innesti d'esperienza, inizialmente aveva come obiettivo la salvezza, ma partita dopo partita quest'obiettivo ha iniziato a trasformarsi, diventando più ambizioso. La gara fuoricasa contro la Spes - Sisport, unica nostra sconfitta del girone d'andata contro la capolista per buona parte dell'anno, non ha scalfito la consapevolezza del gruppo di poter raggiungere un traguardo importante... che si è concretizzato quando al ritorno, in casa nostra davanti ad un folto pubblico che non smetteremo mai di ringraziare, la squadra ha vinto 3-0 e scavalcato la Spes. Da li in poi era fondamentale non sbagliare neppure una partita, e così è stato!

La stagione termina con 22 partite giocate, 20 vittorie, 2 sconfitte, e 60 punti tondi tondi, che ci proiettano nel campionato regionale di serie D.

Un grande ringraziamento a tutti i protagonisti di questa lunga cavalcata: Ale, EleLo, EleLe, EleZ, Marty, Vivi, Pupi, Bea, Mari, Silvi, Eva, Cri, Gio, Cami, Leti, Marco, Gigi, e tutta la società, il presidente Piero in primis, che ha scommesso sulla promozione sin dall'inizio della stagione!



La 1^ Divisione vola in serie D!
Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy - Cookies