U16: Albatros vs Bremas

Una serata da ricordare quella di sabato 19 dicembre, che manda a riposo le ragazze con un ottimo spirito, grazie ad un'ottima prestazione!

UN’OTTIMA PRESTAZIONE!
Una serata da ricordare quella di sabato 19 dicembre, che manda a riposo le ragazze allenate da Sara Schirru con un ottimo spirito.

Tanto di cappello per il Bremas, una squadra forse fisicamente inferiore, ma che grazie ad un'ottima tecnica è riuscita ad impensierire le nostre ragazze, che con determinazione e voglia di vincere non hanno mai mollato.

Il Bremas si fa sentire subito durante il primo set ed inizialmente sembra metterci in difficoltà, ma poi non riesce a frenarci: il primo parziale termina infatti con un discreto vantaggio, 24 a 13 per le locali.

Durante il secondo set le avversarie riescono a sfruttare qualche errore da parte nostra, vincendo 23 a 25. Da segnalare degli ottimi anche muri da parte di entrambe le squadre. Le nostre ragazze non si scoraggiano, anzi sembra che nel rientrare per il terzo set siano davvero cariche, quasi infastidite per aver perso un set: grazie a delle ottime battute e ad un bel gioco dominano il parziale, vincendo 25 a 12.

Penso che il quarto set sia stato magnifico: nonostante la stanchezza, si è vista la tecnica, la grinta e la determinazione di entrambe le squadre. Una serie di ottimi scambi, fino a quando le gambe cominciano a pesare, ma la resistenza e la voglia di vincere della nostra squadra fanno concludere questa partita pre-natalizia 25 a 12.

Grande vittoria & congratulazioni
In attesa di riprendere il campionato,
Buon Anno Nuovo e... forza Albatros!! :)

articolo di Filippo Mariani



U16: Albatros vs Bremas
Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy - Cookies