9 aprile 2017

Lotteria e pranzo Treviso Volley School: un successone, grazie a tutti!

Anche il secondo pranzo della Treviso Volley School si è concluso con un grande successo, sia per il numero di partecipanti sia per la “gioia” che si respirava nell’aria grazie al contributo fondamentale degli atleti e delle atlete dell’Albatros Volley e della Volley Treviso.

Quasi 400 persone si sono ritrovate infatti a Lughignano per l’ormai classico pranzo Treviso Volley School (unione di Albatros Volley e Volley Treviso) che per il secondo anno successivo fa registrare un’affluenza record a testimonianza dell’importante senso di appartenenza che nutrono gli atleti di queste due realtà.

Durante la giornata si è svolta anche l’estrazione della 2^ Lotteria Treviso Volley School che ha permesso di estrarre più di duecento prestigiosi premi andando ad assegnare quest'anno il biglietto nr. 1 ad un papà di Volley Treviso (l’anno scorso il primo premio era andato ad una atleta dell’Albatros Volley).

Dopo la colomba, gli auguri pasquali dei rappresentati delle società e un cin cin ben augurante per il finale di stagione si è dato il rompete le righe… ma con la mente già al 2018!

Grazie Treviso Volley School!
___________________________________

In questo pdf è possibile consultare la lista dei biglietti vincenti: i premi barrati sono già stati consegnati ai rispettivi vincitori. Gli altri potranno essere ritirati previa telefonata al 333 4148632 entro e non oltre il 30 Aprile 2017. La colonna di riferimento è quella del N° Biglietto.

scarica allegato

Lotteria e pranzo Treviso Volley School: un successone, grazie a tutti!
Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy - Cookies