15 marzo 2017

Sostenici con CRAI

Grazie all'iniziativa IOAMOLOSPORT, promossa da CRAI e SAPORE DI MARE col patrocinio della FIPAV, dal 13 marzo fino al 10 giugno 2017 sarà possibile dare un contributo concreto alla nostra società: ogni 15 euro di spesa presso i negozi aderenti avete diritto, in cassa, di richiedere un “bollone sport”.

Portando al proprio dirigente o allenatore di riferimento il bollone aiuterete Albatros Volley ad aderire all’iniziativa e provare a raggiungere la soglia punti necessaria per ottenere dei prodotti sportivi in omaggio.

In questa pagina potete trovare la lista di negozi CRAI in provincia di Treviso, mentre qui trovate l'indirizzo del negozio SAPORE DI MARE (zona Fonderia).

Con la vostra normale spesa potete darci un grande aiuto, per cui... buona spesa a tutti! :)


Regolamento
IOAMOSPORT è un’iniziativa promossa da CRAI SECOM S.p.A. e D.I.MAR. SAPORE DI MARE SRL in tutti i Punti Vendita che espongono il materiale promo-pubblicitario, ed è rivolta alle Associazioni Sportive Dilettantistiche e alle Società Sportive Dilettantistiche senza fini di lucro, in possesso di Codice Fiscale in corso di validità. I clienti, dal 13/03/2017 al 10/06/2017, per ogni spesa di almeno 15€ e multipli (scontrino unico), riceveranno direttamente in cassa un bollone Sport da consegnare all’Associazione o alla Società Sportiva preferita che potrà collezionarli e richiedere uno dei fantastici premi del Catalogo dedicato.

Per maggiori informazioni: www.ioamolosport.it



Sostenici con CRAI
Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy - Cookies