29 aprile 2019

Dona il tuo 5x1000 all'Albatros Volley e sostieni la nostra associazione

Anche quest’anno è arrivato il periodo in cui si cominciano a compilare e presentare le denunce dei redditi, ed anche quest'anno ti chiediamo di continuare a sostenerci coinvolgendo anche tutte le persone che ti sono vicine nell’ambiente lavorativo e non, e che non hanno particolari preferenze.

Lo sai infatti che il 50% degli italiani non esprime alcuna scelta nella sua dichiarazione dei redditi, e lascia automaticamente il suo contributo allo stato? Invece tu puoi esprimere una scelta precisa, che può aiutare la nostra società a portare avanti tutte le attività.

Nella tua dichiarazione dei redditi dona il tuo 5x1000 alla nostra associazione: il tuo contributo sarà ossigeno prezioso per noi!

Non si tratta di una quota in più da versare o da donare, ma di una diversa destinazione di una parte delle imposte che si devono pagare allo Stato: con la tua denuncia dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) puoi destinare il 5x1000 dell’IRPEF a questa buona causa, che ci aiuterà a creare un progetto sportivo ancora migliore per le nostre atlete!

Ecco come fare:

firma la dichiarazione dei redditi (CUD,730 e Modello Unico) nell’apposito spazio “Sostegno alle Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal Coni a norma di legge e che svolgono una rilevante attività d’interesse sociale”

indica nello riga sottostante il nostro codice fiscale 02036520266

Ti ringraziamo in anticipo per il tuo aiuto indicandoci quali destinatari del tuo 5 per mille e chiedendo di farlo anche ad amici, parenti, conoscenti, …

E’ un gesto che al contribuente non costa nulla ma che per noi è di vitale importanza.

GRAZIE!



Dona il tuo 5x1000 all'Albatros Volley e sostieni la nostra associazione
Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy - Cookies