23 settembre 2018

Presentazione stagione: grazie a tutti!

Sabato 22 settembre si è svolta presso lo spazio Open Dream la presentazione delle squadre per la stagione 2018/2019, con più di 300 persone presenti tra atlete, genitori ed ospiti.

Grazie all’esperta conduzione di Andrea Vidotti, sono state presentate ben 15 squadre che parteciperanno ai campionati provinciali giovanili e di categoria dall´under 12 alla seconda divisione, fino al campionato regionale di serie C, senza dimenticare i corsi di microvolley e minivolley.

Nella location molto suggestiva concessa dalla famiglia Zanardo, le squadre si sono alternate sul palco ricevendo i graditissimi applausi di tutti i presenti. Oltre agli allenatori e ad alcune atlete, hanno preso la parola anche i numerosi ospiti eccellenti: da Michele De Conti, presidente del Comitato Territoriale FIPAV Treviso Belluno all’Assessore allo Sport Silvia Nizzetto, da David Moro, presidente di Volley Treviso, a Giovanni Piaser, vice presidente della FIPAV Veneto, che ringraziamo di cuore per la presenza e le parole beneauguranti per la nuova stagione.

Madrina d’eccellenza è stata Manuela Secolo, che ha iniziato la sua carriera pallavolistica proprio all’Albatros Volley, arrivando a collezionare più di 100 presenze in Nazionale e due medaglie d'oro agli Europei. Un messaggio importante per tutte le atlete presenti: lavorando bene si può arrivare lontano.

Un ringraziamento importante va sicuramente fatto agli sponsor e ai sostenitori che credono nel nostro progetto di sport ed educazione nel territorio: Industrial Forniture Moro, Gruppo SME, Centro Gomme Silea, Volksbank, Hamearis Tour e DiCielle che ci sostengono costantemente, e Montelvini, Goppion Caffè e Conad che hanno contribuito in modo importante alla riuscita della presentazione.

Ed ovviamente grazie a tutti i presenti, genitori, atleti, simpatizzanti, che hanno contribuito a rendere quest’evento così riuscito e ricco di sorrisi.

Chiudiamo con un grande “in bocca al lupo” a tutte le squadre e gruppi per la stagione che sta per iniziare!


Qui è disponibile la gallery fotografica dell'evento



Presentazione stagione: grazie a tutti!
Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy - Cookies