19 novembre 2019

Progetto DOTE in MOVIMENTO per l’anno sportivo 2019-2020

In questi giorni è stato ufficializzato l’avvio della 4a edizione del progetto “DOTE in MOVIMENTO” per l’anno sportivo 2019-2020.

Il progetto, nato dalla collaborazione tra Assosport – Associazione Nazionale Fra i Produttori di Articoli Sportivi, Regione del Veneto e CONI, intende favorire l’incremento della pratica sportiva tra i bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni residenti in Veneto che, per motivi di reddito, non possono praticare attività sportiva.

Grazie ai fondi messi a disposizione da Regione del Veneto e dalle numerose aziende sponsor, verranno emessi i buoni “Dote Sport” del valore massimo di €200 cadauno a copertura totale dei costi per la pratica sportiva di un anno.

Il progetto ha avuto un ottimo riscontro sia dalle famiglie, che hanno ricevuto un concreto aiuto in questo momento di difficoltà economica, sia dalle società sportive che hanno così potuto mantenere tra gli iscritti numerosi piccoli atleti che altrimenti avrebbero dovuto rinunciare all’attività.

Le famiglie interessate potranno iscriversi tramite posta PEC, raccomandata A/R o sito internet dedicato all’iniziativa www.doteinmovimento.com scegliendo Albatros Volley come società sportiva aderente al progetto.

Progetto DOTE in MOVIMENTO per l’anno sportivo 2019-2020
Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy