23 gennaio 2020

I nostri allenatori: Anna Fuser

Oggi è con grande orgoglio e soddisfazione che presentiamo Anna Fuser, una colonna portante dell’Albatros Volley di cui è anche socia.

La carriera pallavolistica di Anna inizia nello scorso millennio, quando come giocatrice con la maglia dell'Albatros -e non solo- ha calcato i parquet del Triveneto dall’Under 13 fino alla B2: un opposto ignorante alla vecchia maniera, con un braccio pesante che te lo ricordi ancora oggi!

Nel 2005 inizia l’attività come allenatrice specializzandosi nella fascia d’età più piccola come Under 12, 13 e 14 e gruppi di mini e microvolley. Ha il 1° grado 2° livello giovanile, nonché lo Smart Coach e il certificato BLSD per la massima sicurezza dei nostri piccoli atleti.

A livello accademico, è laureata in Scienze Motorie e in Scienze della Formazione Primaria con specializzazione per il sostegno agli alunni con disabilità, ed attualmente insegna presso la Scuola Primaria S. Francesco d’Assisi dell’IC Casier.

Quest’anno guida la squadra Under 13 che sta per iniziare la fase Eccellenza, un traguardo davvero prestigioso che testimonia l’ottimo lavoro svolto!

Brava Anna, avanti così!



I nostri allenatori: Anna Fuser
Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy - Cookies