17 marzo 2020

Uniti si vince! Dona anche tu all'ULSS Marca Trevigiana

La nostra società ha deciso, in collaborazione con altre 21 società pallavolistiche del territorio, di sostenere gli sforzi sanitari in prima linea. 

La nostra società ha deciso, in collaborazione con altre 21 società pallavolistiche del territorio, di sostenere gli sforzi sanitari in prima linea.

Per questo motivo faremo una donazione che contribuirà a dare supporto all’Ulss 2 Marca trevigiana, e condividiamo con tutti voi l’iniziativa in modo che -se volete- possiate anche voi aderire con un vostro bonifico: tutte le donazioni verranno versate alla ONLUS "Associazione Per Mio Figlio”, un’associazione già esistente che sostiene i reparti di pediatria degli ospedali della Marca Trevigiana e che in coordinamento con la ULSS2 sta ora raccogliendo i fondi per l'emergenza Coronavirus. La Direzione Amministrativa dell'ULSS2 ha confermato che questo canale è il più rapido e diretto per raccogliere fondi che immediatamente verranno impiegati nell'acquisto di materiale e macchinari di cui ora c'è estrema necessità.

Come riportato nel volantino e nel sito dell'associazione:
IBAN IT47V0306909606100000160572?
intestato a Associazione "Per Mio Figlio" Onlus.
Causale: COVID-19 UNITI SI VINCE

È importante l'utilizzo di questa causale che è univoca della nostra iniziativa perché ci permetterà di conoscere l'entità del nostro contributo.

Per i privati è possibile chiedere una detrazione fiscale del 19%, mentre per le aziende l'importo donato è detraibile dall'imponibile fiscale: chi fosse interessato all’emissione della ricevuta può scrivere a consorzio@permiofiglio.it
avvisando che devono inviare una mail comunicando di aver effettuato un bonifico di euro XX in data XX chiedendo la ricevuta fornendo nome (o ragione sociale) indirizzo, codice fiscale (o partita IVA) e indirizzo e-mail dove inviarla.

#UNITISIVINCE



Uniti si vince! Dona anche tu all'ULSS Marca Trevigiana
Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy - Cookies