29 luglio 2020

Progetto MIMUOVOPER

Anche noi come Albatros Volley abbiamo deciso di aderire al progetto MIMUOVOPER, un'iniziativa promossa da Ruggers Tarvisium per raccogliere donazioni per mettere a disposizione dei giovani atleti trevigiani delle vere e proprie borse di sport.

Anche noi come Albatros Volley abbiamo deciso di aderire al progetto MIMUOVOPER, un'iniziativa promossa da Ruggers Tarvisium per raccogliere donazioni per mettere a disposizione dei giovani atleti trevigiani delle vere e proprie BORSE DI SPORT da 250€, che consentiranno la prosecuzione della pratica sportiva, indipendentemente dalla disciplina e della società di appartenenza, consapevoli del momento di difficoltà di tante famiglie ma anche dell'estrema importanza dello sport per i nostri giovani. 

A partire da venerdì 24 luglio è attiva la campagna di sottoscrizioni all'indirizzo
https://www.produzionidalbasso.com/project/mi-muovo-per/

Per partecipare è possibile donare anche solo 1 €! Il #sostegno è sempre importante!

ADERIRE ALL'INIZIATIVA
L’iniziativa ha già ottenuto il patrocinio del Comune di Treviso . Hanno finora aderito 14 società sportive del territorio e 2 grandi sponsor – Banca Generali e Debbyline - hanno chiesto di essere coinvolti direttamente nella co-organizzazione del progetto. Con MIMUOVOPER chiediamo alle società sportive di Treviso di giocare insieme in un’unica, grande squadra, per raccogliere il sostegno di tutti, dai singoli cittadini alle piccole e grandi imprese della Marca, così che i giovani sportivi trevigiani possano continuare a vivere lo Sport giorno dopo giorno, senza che i loro bisogni e le loro passioni gravino sulle tasche delle famiglie più in difficoltà.
Muoviamoci (anche) per chi rischia di rimanere indietro.
Insieme possiamo fare molto. Insieme siamo una grande squadra.



Progetto MIMUOVOPER
Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy - Cookies