Prenotazione calendari e peluche LILT

Anche quest’anno abbiamo programmato la stampa del calendario 2015, con una nuova grafica ed un formato più piccolo e più pratico.

Anche quest’anno abbiamo programmato la stampa del calendario 2015, con una nuova grafica ed un formato più piccolo e più pratico. Oltre a preservare nel tempo i ricordi di un’annata trascorsa insieme, il calendario è un aiuto fondamentale per portare avanti i progetti e le attività della società... un piccolo gesto per ciascun tesserato che è di estremo aiuto per tutta l’Albatros Volley.

Il calendario sarà in vendita a partire da lunedì 22 dicembre, ad un costo di 3,50 € cadauno: tramite il modulo scaricabile dal link sottostante è possibile prenotare le copie desiderate.

Inoltre, la nostra società in collaborazione con il Comitato Provinciale FIPAV di Treviso sostiene l’iniziativa “Giocare in corsia” promossa dalla LILT - Lega
italiana per la lotta contro i tumori: con l’acquisto di un peluche sarà possibile sostenere il Comitato Assistenza Bambini della LILT e finanziare le attività
destinate a regalare gioia ai più piccoli ricoverati in ospedale. Il costo è di 10,00 € cadauno.

Pensiamo che in occasione delle ricorrenze natalizie il nostro calendario o il peluche LILT possano essere un regalo gradito sia dalle atlete che dai parenti più prossimi.



Prenotazione calendari e peluche LILT
Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy - Cookies