14 giugno 2017

Ritiro sportivo a Caorle 8-10 settembre 2017

Da venerdì 8 a domenica 10 settembre 2017 presso il Villaggio Vacanze San Francesco di Caorle si terrà il ritiro sportivo Albatros Volley, un ottimo modo di concepire “l’inizio stagione” unendo le sedute di allenamento tecnico in palestra ad una vacanza a costi contenuti, in una magnifica località balneare ricca di strutture per il divertimento ed il relax.

leggi tutto »

30 maggio 2017

PerDonateCi per il ritardo! :)

Storico bis per la nostra prima squadra!! Le ragazze allenate da Milo Zanardo vincono i playoff e conquistano un’incredibile e meritatissima promozione in serie C, la seconda consecutiva dopo quella dell’anno scorso dalla 1^ Divisione in serie D.

leggi tutto »

10 aprile 2017

Promozione Final Four Champions League

La società Imoco Volley ci ha "scelto" tra le società fedelissime a cui riservare una promozione esclusiva per la Final Four di Champions League in programma al Palaverde il weekend del 22-23 aprile.

leggi tutto »

9 aprile 2017

Lotteria e pranzo Treviso Volley School: un successone, grazie a tutti!

Anche il secondo pranzo della Treviso Volley School si è concluso con un grande successo, sia per il numero di partecipanti sia per la “gioia” che si respirava nell’aria grazie al contributo fondamentale degli atleti e delle atlete dell’Albatros Volley e della Volley Treviso.

leggi tutto »

15 marzo 2017

Sostenici con CRAI

Grazie all'iniziativa IOAMOLOSPORT, promossa da CRAI e SAPORE DI MARE col patrocinio della FIPAV, dal 13 marzo fino al 10 giugno 2017 sarà possibile dare un contributo concreto alla nostra società: ogni 15 euro di spesa presso i negozi aderenti avete diritto, in cassa, di richiedere un “bollone sport”.

leggi tutto »

4 marzo 2017

Pranzo e lotteria targati 'Treviso Volley School', per una Pasqua speciale!

Torna anche quest’anno la Lotteria Treviso Volley School. Dopo il grande successo della prima edizione che ha assegnato un viaggio a Malta al biglietto vincente (estratto durante il pranzo di Natale) quest’anno l’unione delle società Albatros Volley e Volley Treviso ripropone una seconda edizione piena di sorprese.

leggi tutto »

2 novembre 2016

Progetto TreCuori

Da quest'anno abbiamo deciso di aderire al progetto TreCuori-Sicard che si propone di creare un circolo virtuoso tra sponsor, associazioni e persone.

leggi tutto »

26 ottobre 2016

Convenzione Imoco Volley

Anche per questa stagione l'Imoco Volley conferma la convenzione rivolta alle società sportive e valida per tutte le partite casalinghe.

leggi tutto »

12 ottobre 2016

Online lo statuto dell'Albatros Volley

Abbiamo pubblicato lo statuto dell'associazione Albatros Volley ASD

leggi tutto »

29 settembre 2016

Ricominciano i corsi!

A partire da lunedì 3 ottobre ricominciano i corsi di minivolley e non agonismo.

leggi tutto »

2 settembre2016

Settimana dello Sport

Per la terza volta Treviso si prepara ad ospitare la Settimana dello Sport: dal 13 al 18 Settembre la città si trasformerà in una continua occasione per conoscere, sperimentare e parlare di sport.

leggi tutto »

Albatros Volley - Associazione Sportiva Dilettantistica iscritta al registro coni n°694 e affiliata FIPAV n° 060260025
P.iva 02036520266 - Informativa sulla privacy - Cookies